wetter Inviato 21 Agosto, 2020 #1 Inviato 21 Agosto, 2020 Buonasera a tutti. Prima di spendere alcune banconote che mi sono ritrovato in mano, volevo gentilmente sapere se hanno un qualche valore aggiunto per il fatto che magari hanno delle particolarità. Ad esempio i 500 euro, a firma Trichet , come del resto anche le altre banconote da 500 sono fuori produzione oppure come nel caso dei 50 euro, a firma Duisemberg, hanno una numerazione strana. Sono in possesso anche di banconote a firma Draghi con numerazione strana, 20 e 10 euro, diciamo che sarei felice di sapere qualcosa in più su quelle che ho precedentemente detto. Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Cita
ART Inviato 21 Agosto, 2020 #2 Inviato 21 Agosto, 2020 (modificato) In queste condizioni non possono valere molto più del facciale, che comunque per la 500 può essere anche una cifra relativamente alta (non molto più di 500, intendiamoci). Modificato 21 Agosto, 2020 da ART Cita
TIBERIVS Inviato 21 Agosto, 2020 #3 Inviato 21 Agosto, 2020 1 ora fa, wetter dice: Buonasera a tutti. Prima di spendere alcune banconote che mi sono ritrovato in mano, volevo gentilmente sapere se hanno un qualche valore aggiunto per il fatto che magari hanno delle particolarità. Ad esempio i 500 euro, a firma Trichet , come del resto anche le altre banconote da 500 sono fuori produzione oppure come nel caso dei 50 euro, a firma Duisemberg, hanno una numerazione strana. Sono in possesso anche di banconote a firma Draghi con numerazione strana, 20 e 10 euro, diciamo che sarei felice di sapere qualcosa in più su quelle che ho precedentemente detto. Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Premesso che tutte queste "storielle" sulle numerazioni, sono solo specchietti per le allodole, che scaltri commercianti hanno ideato per vendere di più, e far pagare di più, comunque gli "amatori" di queste particolarità pretendono banconote FS cosa che nel tuo assolutamente non sono, consiglio spendile, e non versare in conto il 500. saluti TIBERIVS 1 Cita
wetter Inviato 22 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 22 Agosto, 2020 Grazie ART e grazie TIBERIVS per le vostre risposte, sono consigli e suggerimenti sempre preziosi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..