Andronico casto Inviato 22 Agosto, 2020 #1 Inviato 22 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:Argento Buongiorno a tutti non è la mia monetazione ma mi è stato proposto l’acquisto di queste monete medievali credo..per vicinanza geografica le acquisterei solo a un prezzo contenuto..chi sa dirmi di più su periodo e valutazione? Cita
Arka Inviato 22 Agosto, 2020 #2 Inviato 22 Agosto, 2020 Quello con il leone è un denaro di Nicolò di Boemia. L'altro denaro è di Antonio II Panciera. Il Nicolò è anche in buono stato di conservazione. Arka Diligite iustitiam Cita
Andronico casto Inviato 22 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2020 @ArkaMolte grazie..gentilissimo..un prezzo onesto secondo te..girovagando un po’ per aste ho visto che sono sui 30 50 euro su per giù.. Cita
odjob Inviato 22 Agosto, 2020 #4 Inviato 22 Agosto, 2020 31 minuti fa, Andronico casto dice: @ArkaMolte grazie..gentilissimo..un prezzo onesto secondo te..girovagando un po’ per aste ho visto che sono sui 30 50 euro su per giù.. orientativamente queste sono le quotazioni.Studiandole meglio e facendo capire le differenze fra una moneta e l'altra ,della stessa tipologia,si riesce a spuntare qualcosa in più.I libri aiutano molto. Salutoni odjob Cita
Andronico casto Inviato 22 Agosto, 2020 Autore #5 Inviato 22 Agosto, 2020 Grazie @odjob..direi allora che è un acquisto abbordabile! Cita
odjob Inviato 22 Agosto, 2020 #6 Inviato 22 Agosto, 2020 57 minuti fa, Andronico casto dice: Grazie @odjob..direi allora che è un acquisto abbordabile! Le monete di Aquileia,Gorizia e Trieste sono FANTASTICHE!!! Per un periodo ho collezionato le monete medievali di Aquileia,poi ,privilegiando altre collezioni più complesse,ho dovuto cederle. Salutoni odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..