FFF Inviato 18 Febbraio, 2021 Autore #151 Inviato 18 Febbraio, 2021 Per me il BB ci sta tutto. Anche se ha il terzo occhio ? Attendi anche altri pareri. Cita
Aliaeno Inviato 18 Febbraio, 2021 #152 Inviato 18 Febbraio, 2021 3 ore fa, FFF dice: Per me il BB ci sta tutto. Anche se ha il terzo occhio ? Attendi anche altri pareri. Grazie molte. Con la sola lente, il terzo occhio confesso fosse sfuggito alle mie diottrie ? A presto Cita
Liamred00 Inviato 22 Febbraio, 2021 #153 Inviato 22 Febbraio, 2021 Ciao a tutti il conio della terza variante mostrato da El Chupacapra non vorrei sbagliarmi è anche quello del 1994, chi possiede quell'anno puo' confermare cio',grazie. Cita
FFF Inviato 22 Febbraio, 2021 Autore #154 Inviato 22 Febbraio, 2021 4 ore fa, Liamred00 dice: Ciao a tutti il conio della terza variante mostrato da El Chupacapra non vorrei sbagliarmi è anche quello del 1994, chi possiede quell'anno puo' confermare cio',grazie. Si. E quella che in precedenza era considerata la seconda variante (testa grande). E che, in linea di massima è lo standard anche per gli anni successivi. Cita
El Chupacabra Inviato 16 Settembre, 2021 #155 Inviato 16 Settembre, 2021 Caro @andrea78ts, rispolvero questa discussione per informarti (nel caso non lo sapessi già) che sul catalogo Gigante 2022 è stata inserita la variante di cui in oggetto. Al pari del "testa piccola" è stata classificata rara (R), ma con una valutazione in denaro un poco inferiore. 2 1 Cita
caravelle82 Inviato 16 Settembre, 2021 #156 Inviato 16 Settembre, 2021 17 minuti fa, El Chupacabra dice: Caro @andrea78ts, rispolvero questa discussione per informarti (nel caso non lo sapessi già) che sul catalogo Gigante 2022 è stata inserita la variante di cui in oggetto. Al pari del "testa piccola" è stata classificata rara (R), ma con una valutazione in denaro un poco inferiore. Buonasera? Ricapitolando,sono tre le varianti? Testa piccola,grande e grande con maggior distanza dal bordo? Ci vorrebbe una delle tue foto, multipla e schematica come sopra? Cita
El Chupacabra Inviato 17 Settembre, 2021 #157 Inviato 17 Settembre, 2021 7 ore fa, caravelle82 dice: Ci vorrebbe una delle tue foto, multipla e schematica come sopra Al post #145 di questa stessa discussione avevo mostrato le tre varianti. Per comodità, le ripropongo qua sotto: Cita
FFF Inviato 17 Settembre, 2021 Autore #158 Inviato 17 Settembre, 2021 Bene che finalmente sia stata inserita a catalogo. Poca importanza ha che sia stata catalogata come "R" e non "R2" come invece periziato da Gaudenzi. L'importante è che dopo 15 anni dal suo primo "ritrovamento", si siano decisi a farlo. Chissà se questa discussione ha fornito un input diretto in tal senso. Cita
caravelle82 Inviato 17 Settembre, 2021 #159 Inviato 17 Settembre, 2021 2 ore fa, El Chupacabra dice: Al post #145 di questa stessa discussione avevo mostrato le tre varianti. Per comodità, le ripropongo qua sotto: Ciao! Sono molto contento dell' altra variante. Ho rivisto un pò la discussione ed è appassionante come l' anno scorso! Bene e grazie delle foto schematiche( le chiamo cosí- aiutano molto). ? 1 ora fa, FFF dice: Bene che finalmente sia stata inserita a catalogo. Poca importanza ha che sia stata catalogata come "R" e non "R2" come invece periziato da Gaudenzi. L'importante è che dopo 15 anni dal suo primo "ritrovamento", si siano decisi a farlo. Chissà se questa discussione ha fornito un input diretto in tal senso. ....chissà? Andremo a spulciare meglio questa 93 da ora in poi? Cita
FFF Inviato 18 Settembre, 2021 Autore #160 Inviato 18 Settembre, 2021 Spulciare dici? Poco ci manca che scenda nella Fossa delle Marianne ? Comunque dall'anno scorso ne ho recuperate 6 e vendute 4. Utillizando come parere quello dato da Gaudenzi. Forse era meglio se avessi venduto almeno una delle 2 che mi sono rimaste ?, visto che ora si è abbassato il grado di rarità e dunque il valore. Cita
caravelle82 Inviato 18 Settembre, 2021 #161 Inviato 18 Settembre, 2021 9 minuti fa, FFF dice: Spulciare dici? Poco ci manca che scenda nella Fossa delle Marianne ? Comunque dall'anno scorso ne ho recuperate 6 e vendute 4. Utillizando come parere quello dato da Gaudenzi. Forse era meglio se avessi venduto almeno una delle 2 che mi sono rimaste ?, visto che ora si è abbassato il grado di rarità e dunque il valore. E va be dai. Giá è una soddisfazione molto bella? 1 Cita
andrea78ts Inviato 22 Settembre, 2021 #162 Inviato 22 Settembre, 2021 Il 16/9/2021 alle 22:13, El Chupacabra dice: Caro @andrea78ts, rispolvero questa discussione per informarti (nel caso non lo sapessi già) che sul catalogo Gigante 2022 è stata inserita la variante di cui in oggetto. Al pari del "testa piccola" è stata classificata rara (R), ma con una valutazione in denaro un poco inferiore. Si me ne sono accorto, ho spinto anch'io per un suo inserimento Circa il grado di rarià ci sta, non essendoci dati ufficiali circa la tiratura si sarà tenuto un po' "cauto" (comprensibile). Comunque lo ritengo un buon risultato visto che Gigante è di solito "allergico" a errori e varianti. 3 Cita
caravelle82 Inviato 22 Settembre, 2021 #163 Inviato 22 Settembre, 2021 1 ora fa, andrea78ts dice: Si me ne sono accorto, ho spinto anch'io per un suo inserimento Circa il grado di rarià ci sta, non essendoci dati ufficiali circa la tiratura si sarà tenuto un po' "cauto" (comprensibile). Comunque lo ritengo un buon risultato visto che Gigante è di solito "allergico" a errori e varianti. Perfetto!?✌️? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..