Orodicarta Inviato 26 Agosto, 2020 Supporter #1 Inviato 26 Agosto, 2020 Buon giorno a tutti, vorrei sottoporvi questa banconota per una vostra valutazione sia sullo stato di conservazione che sul suo valore di mercato. Si tratta di una 100 lire della Banca Nazionale nel Regno del 19 gennaio 1881: Grazie a tutti. Cita
Sirlad Inviato 26 Agosto, 2020 #2 Inviato 26 Agosto, 2020 A mio parere siamo sul Mb, forse qualcosina in più... Da queste foto mi pare anche un po' spenta, come colorazione, probabilmente è stata lavata. Detto ció, vista la rarità, un eventuale acquisto andrebbe ponderato per bene. 1 Cita
jaconico Inviato 5 Settembre, 2020 #3 Inviato 5 Settembre, 2020 Banconota di grande rarità... non da tutti Cita
El Chupacabra Inviato 5 Settembre, 2020 #4 Inviato 5 Settembre, 2020 BB = Banconota circolata, di bell'aspetto, con pieghe diffuse, eventuali piccoli strappi, senza parti mancanti. (Gigante 2017). Dalle foto io mi assesterei sul q.BB e per una R2 così penserei (ma non sono un grande esperto di banconote) un valore di mercato tra i 350, max. 400 €. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..