Melcol90 Inviato 28 Agosto, 2020 #1 Inviato 28 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Salve a tutti ragazzi, un mio amico ha appena acquistato su un noto sito di compra vendita questa moneta. La descrizione diceva essere un Faustina romana. Voi che ne dite? Cita
Ranbel Inviato 28 Agosto, 2020 Supporter #2 Inviato 28 Agosto, 2020 Salve non sembra proprio che il ritratto assomigli a nessuna delle due faustina che conosco io, peraltro sembra un uomo , sembra che si legga Maximin... Saluti Cita
Ranbel Inviato 28 Agosto, 2020 Supporter #3 Inviato 28 Agosto, 2020 A voler essere più precisi credo che sia un follis di Mssimino Daia, data la pessima condizione spero che non l abbia pagata molto,saluti Cita
Melcol90 Inviato 28 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 28 Agosto, 2020 Ah ciò quello non lo so proprio, adesso vediamo come reagisce alla notizia. Grazie mille per le info. Cita
Arka Inviato 29 Agosto, 2020 #5 Inviato 29 Agosto, 2020 Sul rovescio il Genio del popolo o dell'Augusto, si legge poco e male... Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..