Sim 75 Inviato 13 Settembre, 2020 #1 Inviato 13 Settembre, 2020 Ciao a tutti e da un po che non seguo la quotazioni, e oggi in un giro in un negozio dell'usato ho trovato una 2 lire 1958 periziata dalla numismatica riva Reno di Bologna, è periziare BB+ E IL PREZZO è di 40 euro non trattabili... Secondo voi è un buon prezzo?? Grazie a tutti e ciao.. Cita
El Chupacabra Inviato 13 Settembre, 2020 #2 Inviato 13 Settembre, 2020 Vai tranquillo, il prezzo è più che buono. Se guardi il nuovo catalogo Gigante 2021 (che ha ribassato ancora le quotazioni della Repubblica), la quotazione del BB per questo 2 Lire è di 200 €. Anche a farci la tara, il prezzo di un quinto sul valore indicato lo qualifica come un affare. E comunque, mio parere personalissimo, proprio perché la Repubblica è al ribasso che più ribasso non si può, per chi è interessato a questa monetazione è il momento di comprare proprio questi pezzi rari. 1 Cita
Sim 75 Inviato 13 Settembre, 2020 Autore #3 Inviato 13 Settembre, 2020 Anche secondo me il prezzo è molto buono, sono un po I deciso poiché ci sono tanti falsi e nonostante la perizia la moneta ha il bordo unpo alto, firma bella nitida e il punto al dritto tra le scritte non è bello... Poi magari è solo che sto iniziando a vederci meno... Vi aggiorno... Grazie Cita
FFF Inviato 13 Settembre, 2020 #4 Inviato 13 Settembre, 2020 Se non ricordo male, 40 euro in BB li valeva nei primi anni del 2000. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 13 Settembre, 2020 #5 Inviato 13 Settembre, 2020 Buona sera. Se la moneta le piace e le interessa, appurata l'autenticità , la comperi al volo, 40 euro mi sembra un prezzo più che buono per un bb+. Sarà certamente appagato dalla soddisfazione di possederla. Un cordiale saluto. Gabriella Cita
Sirlad Inviato 13 Settembre, 2020 #6 Inviato 13 Settembre, 2020 11 ore fa, Sim 75 dice: Ciao a tutti e da un po che non seguo la quotazioni, e oggi in un giro in un negozio dell'usato ho trovato una 2 lire 1958 periziata dalla numismatica riva Reno di Bologna, è periziare BB+ E IL PREZZO è di 40 euro non trattabili... Secondo voi è un buon prezzo?? Grazie a tutti e ciao.. Mi pare un prezzo onesto. Cita
Tm_NPZ Inviato 14 Settembre, 2020 #7 Inviato 14 Settembre, 2020 Anche secondo me il prezzo è buono! Cita
FFF Inviato 18 Settembre, 2020 #8 Inviato 18 Settembre, 2020 Il 13/9/2020 alle 10:28, Sim 75 dice: Ciao a tutti e da un po che non seguo la quotazioni, e oggi in un giro in un negozio dell'usato ho trovato una 2 lire 1958 periziata dalla numismatica riva Reno di Bologna, è periziare BB+ E IL PREZZO è di 40 euro non trattabili... Secondo voi è un buon prezzo?? Grazie a tutti e ciao.. Hai preso una decisione in merito? Cita
Sim 75 Inviato 22 Settembre, 2020 Autore #9 Inviato 22 Settembre, 2020 Ciao, no non l'ho presa, nonostante la perizia lho lasciata la.. La repubblica non mi fa impazzire, in compenso ho preso un tallero 1780 ver Venezia!! ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..