piergi00 Inviato 15 Settembre, 2020 #1 Inviato 15 Settembre, 2020 Ieri pomeriggio un amico mi ha ceduto questo esemplare . Cosa ne pensate di questo quarto C P ? 1 Cita
savoiardo Inviato 15 Settembre, 2020 Supporter #2 Inviato 15 Settembre, 2020 Interessante quante contraffazioni si trovano nella monetazione di Carlo Emanuele I ... Strana anche la corona.. Cita
allobroge Inviato 15 Settembre, 2020 #3 Inviato 15 Settembre, 2020 Salve Pier Ho anche un esemplare nella mia collezione attribuita a Passerano in " Le imitazioni e le contraffazioni monetarie nel mondo" 1 Cita
piergi00 Inviato 16 Settembre, 2020 Autore #4 Inviato 16 Settembre, 2020 9 ore fa, allobroge dice: Salve Pier Ho anche un esemplare nella mia collezione attribuita a Passerano in " Le imitazioni e le contraffazioni monetarie nel mondo" Si , Gamberini scrive zecca di Passerano 43 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..