centfranc Inviato 25 Settembre, 2020 #1 Inviato 25 Settembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 2,4 gr Diametro: 16 mm Metallo Presunto: Argento Buonasera a tutti gli amici del Forum. Mio malgrado mi sono potuto occupare poco della mia passione numismatica negli ultimi tempi e non ho voto modo di seguire i recenti sviluppi qui sul nostro spazio. Torno con piacere ad occupare il mio tempo con qualche bel tondello. Di recente ho acquistato un denario di Elio Gabalo, ragionandoci sopra e cercando di venirne a capo. Credo si tratti del tipo "Fides Pvblica", forse RIC 79, ma temo di sbagliarmi. Sarei così grato di una conferma o di una più probabile smentita. Si tratta di una emissione comune? Spero che la qualità delle immagini sia sufficientemente buona. Grazie a chi vorrà rispondermi e a chi vorrà dare un giudizio sulla mia nuova monetina Enrico Cita
centfranc Inviato 25 Settembre, 2020 Autore #2 Inviato 25 Settembre, 2020 Non riesco a postare le foto, mi scuso Cita
Stilicho Inviato 25 Settembre, 2020 #3 Inviato 25 Settembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, centfranc dice: Non riesco a postare le foto, mi scuso Forse la foto e' troppo pesante. Devi alleggerirla. Hai 4 modi: 1. Fai la foto, mettila su paint, taglia lo sfondo, salvala in jpeg e postala 2. Fai la foto, fai lo screenshot (puoi anche ritagliare l'immagine) e postalo 3. Fai la foto con Whatsapp, inviala a qualcuno, fattela reinviare: sarà già ridotta il giusto. Quindi postala 4. Fai la foto e alleggeriscila con un programma esterno Spero di esserti stato utile. Ciao Stilicho PS: Si scrive Eliogabalo, tutto attaccato. Prova a correggere. Modificato 25 Settembre, 2020 da Stilicho correzione 1 Cita
Stilicho Inviato 25 Settembre, 2020 #4 Inviato 25 Settembre, 2020 @CdC Mi sembra che questa discussione sia doppia. Saluti. Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..