El Chupacabra Inviato 26 Settembre, 2020 #1 Inviato 26 Settembre, 2020 Moneta non rara e dalla realizzazione approssimativa, ma m'è sembrata in buona conservazione e l'ho presa. Che ne dite? 1 Cita
caravelle82 Inviato 26 Settembre, 2020 #2 Inviato 26 Settembre, 2020 21 minuti fa, El Chupacabra dice: Moneta non rara e dalla realizzazione approssimativa, ma m'è sembrata in buona conservazione e l'ho presa. Che ne dite? Son d'accordo con te! Hai fatto bene perchè è proprio bella. 1 Cita
savoiardo Inviato 26 Settembre, 2020 Supporter #3 Inviato 26 Settembre, 2020 Moneta non facile da trovare con rilievi belli alti e non consunti come in questo caso!! Hai preso una bella moneta, con i riccioli della capigliatura in ottima conservazione! Buon acquisto! Poi il 1757 mi ha sempre incuriosito per la strana mancanza che presenta sulle gambe dei 7, cosa che non riesco ancora a spiegarmi... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..