ventugenova90 Inviato 30 Settembre, 2020 #1 Inviato 30 Settembre, 2020 Un saluto a tutti L ho trovato a poco e l ho preso nonostante quell’orrendo foro e il modo in cui è stato trattato in generale .. avrei bisogno di un aiuto sul grado di rarità e se si tratta di una variante . grazie Cita
ventugenova90 Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #2 Inviato 1 Ottobre, 2020 Mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione scusate Cita
cippiri76 Inviato 1 Ottobre, 2020 #3 Inviato 1 Ottobre, 2020 ciao @ventugenova90 è un francescone che si vede spesso, catalogata dal Pucci come tipo X n. 116, lo stesso Pucci lo indica come non comune. è ridotto malino ma, parere personale, anche le monete così vissute meritano rispetto? un saluto Cita
grisanti Inviato 29 Dicembre, 2020 #4 Inviato 29 Dicembre, 2020 ciao, ho la stessa moneta con una variante , al diritto manca la r di .ETR. la mia ha .ET. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..