paniere Inviato 1 Ottobre, 2020 #1 Inviato 1 Ottobre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI diametro: 25/26 mm Materiale: ignoto ma probabile contenuto di rame Qualche fisionomo dei tempi antichi saprebbe dare un nome a questo nobile profilo? Modificato 1 Ottobre, 2020 da paniere Cita
caravelle82 Inviato 1 Ottobre, 2020 #2 Inviato 1 Ottobre, 2020 6 minuti fa, paniere dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Qualche fisionomo dei tempi antichi saprebbe dare un nome a questo nobile profilo? Ciao...posta l'altro lato che magari qualcuno ti può aiutar ? Cita
paniere Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #3 Inviato 1 Ottobre, 2020 Eh ma così poi sarebbe troppo facile Scherzo, l'altro lato l'ho volutamente tralasciato poichè non fornisce indicazioni di sorta Cita
caravelle82 Inviato 1 Ottobre, 2020 #4 Inviato 1 Ottobre, 2020 5 minuti fa, paniere dice: Eh ma così poi sarebbe troppo facile Scherzo, l'altro lato l'ho volutamente tralasciato poichè non fornisce indicazioni di sorta Non si sa mai...qua ce gente che risolve casi assurdi? Saluti Cita
sandokan Inviato 1 Ottobre, 2020 Supporter #5 Inviato 1 Ottobre, 2020 (modificato) Ciao Paniere. Ti invito anch'io a mostrare l'altro lato della moneta, come ha già detto Caravell, magari fotografandola su un fondo neutro e indicandone il diametro. Saluti. @paniere Modificato 1 Ottobre, 2020 da sandokan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..