Mercs90 Inviato 3 Ottobre, 2020 #1 Inviato 3 Ottobre, 2020 Salve sono nuovo in questo forum. Ho trovato queste vecchie banconote da mio nonno e volevo gentilmente sapere se potessero valere qualcosa. Grazie a tutti. Cita
nikita_ Inviato 3 Ottobre, 2020 Supporter #4 Inviato 3 Ottobre, 2020 1 ora fa, Mercs90 dice: Salve sono nuovo in questo forum. Ho trovato queste vecchie banconote da mio nonno e volevo gentilmente sapere se potessero valere qualcosa. Grazie a tutti. Ciao, il valore delle banconote è soprattutto legato alle loro condizioni, queste che presenti purtroppo sono logorate dalla lunga circolazione e dal tempo. Hanno assolto alla loro funzione, sono state assiduamente spese ed alla fine conservate, dato il loro basso valore venale, una diecina di euro o poco più per tutte quelle che hai fatto visualizzare, il mio consiglio è di riconservarle con cura come ricordo di quel che si utilizzava per la spendita una cinquantina di anni fa. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..