gio.sabatti Inviato 5 Ottobre, 2020 #1 Inviato 5 Ottobre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:20mm Metallo Presunto:lega di rame Cita
gio.sabatti Inviato 5 Ottobre, 2020 Autore #2 Inviato 5 Ottobre, 2020 scusate ho dimenticato la buona sera Cita
Hirpini Inviato 5 Ottobre, 2020 #3 Inviato 5 Ottobre, 2020 Buonasera, scuse prontamente accettate credo da tutti noi. Però hai dimenticato anche di farci vedere l'altra faccia della moneta 1 Cita
gio.sabatti Inviato 5 Ottobre, 2020 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2020 purtroppo l,altro lato è irriconoscibile Cita
Hirpini Inviato 5 Ottobre, 2020 #5 Inviato 5 Ottobre, 2020 La tua monetina è un antoniniano dell'imperatore Aureliano. E per quello che ci fai vedere credo non si possa dire altro, tanto più che con IMP AVRELIANVS AVG, o forse IMP C AVRELIANVS AVG, e busto radiato corazzato a destra, esiste una notevole varietà di rovesci. Ti saluto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..