Apu Inviato 6 Ottobre, 2020 #1 Inviato 6 Ottobre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:2.9gr Diametro:2.1cm Metallo Presunto:presunta mistura Buonasera a tutti.... Potreste aiutarmi ad identificare questa moneta che penso sia islamica? .... Cita
Apu Inviato 16 Dicembre, 2020 Autore #2 Inviato 16 Dicembre, 2020 (modificato) Buonasera a tutti. Vorrei provare a riproporre questa richiesta di identificazione che feci tempo fa per questa moneta che penso essere islamica...Qualcunosa aiutarmi? Modificato 16 Dicembre, 2020 da Apu Cita
nikita_ Inviato 17 Dicembre, 2020 Supporter #3 Inviato 17 Dicembre, 2020 (modificato) 22 ore fa, Apu dice: Buonasera a tutti. Vorrei provare a riproporre questa richiesta di identificazione che feci tempo fa per questa moneta che penso essere islamica...Qualcunosa aiutarmi? Ciao, purtroppo appartiene ad monetazione vastissima e di non facile classificazione, potresti scorrere queste pagine del link che ti metto di seguito, sicuramente troverai qualcosa di visivamente somigliante, eventualmente hai la possibilità di confrontare anche peso e diametro. https://en.numista.com/catalogue/islamic-caliphates-10.html Modificato 17 Dicembre, 2020 da nikita_ Cita Awards
Apu Inviato 18 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 18 Dicembre, 2020 Grazie mille per l aiuto Nikita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..