Moldavo Inviato 7 Ottobre, 2020 #1 Inviato 7 Ottobre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:8 grammi ca Diametro: in senso antero posteriore 2 cm Metallo Presunto: bronzo Buongiorno, Vi chiedo di visionare questo oggetto che ho acquistato in un lotto di circa 100 monete. Ho chiesto spiegazione di cosa fosse ma non ho ricevuto adeguati chiarimenti. Ora propongo a Voi di visionarlo ed eventualmente, a grandi linee, dirmi di cosa si tratta. Cordiali saluti Cita
TIBERIVS Inviato 7 Ottobre, 2020 #2 Inviato 7 Ottobre, 2020 Bisognerebbe rifare le foto, poichè lo sfondo è perfettamente a fuoco l'"oggetto" NO, sarebbero utili ulteriori fotografie da più lati e della parte inferiore. saluti TIBERIVS Cita
odjob Inviato 7 Ottobre, 2020 #3 Inviato 7 Ottobre, 2020 a me da più l'idea di un bottone Salutoni odjob Cita
Moldavo Inviato 8 Ottobre, 2020 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2020 Buongiorno, Vi allego foto della parte inferiore. Mi scuso per la qualità ma tra telefono non ottimale per foto e contenimento pixel. Cordiali saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..