Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, non essendo esperto e non sapendo dove andare a ricercare le informazioni utili chiedo a voi aiuto, sull'autenticità di questa moneta romana..... diametro di 24 mm....

grazie......

post-841-1172921286_thumb.jpg

Inviato

a me pare di domiziano ric 242a asse, sull'autenticità non ti posso aiutare con certezza, ma mi pare autentica e pulita magari con elettrolisi. ciao roberto

Inviato

No, è stata congelata.... ed ha evidenziato un pò i contorni....

Inviato

anche secondo me è autentica e si tratta di Domiziano.

ciao

Inviato

Secondo voi come è conservata e come viene valutata????

Inviato

La conservazione lascia un po a desiderare, per non parlare della patina inesistente...io ci spenderei al max 30 euro.

ciao

Inviato

Scusate la curiosità, ma se si mettae la moneta in congelatore se ne evidenziano in contorni ? E per quale ragione ciò accade ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.