hajduk Inviato 15 Ottobre, 2020 #1 Inviato 15 Ottobre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: troppo leggera per esser pesata Diametro: 2,2 cm Metallo Presunto: credo sia bronzo ma non sono sicuro ha una patina verde, pulendola un po' è emerso su un lato delle scritte quasi bronzate me la regalarono quando ero molto piccolo e l'ho ritrovato solo oggi in una vecchia scatola mi farebbe piacere capire di cosa si tratta. Grazie veramente di cuore Cita
Litra68 Inviato 15 Ottobre, 2020 #2 Inviato 15 Ottobre, 2020 11 minuti fa, hajduk dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: troppo leggera per esser pesata Diametro: 2,2 cm Metallo Presunto: credo sia bronzo ma non sono sicuro ha una patina verde, pulendola un po' è emerso su un lato delle scritte quasi bronzate me la regalarono quando ero molto piccolo e l'ho ritrovato solo oggi in una vecchia scatola mi farebbe piacere capire di cosa si tratta. Grazie veramente di cuore Buonasera, riesci a postare anche l'altra faccia. Magari è di aiuto. Saluti Alberto Cita
Fufluns Inviato 15 Ottobre, 2020 #3 Inviato 15 Ottobre, 2020 (modificato) Quattrino a nome di papa Innocenzo XI zecca di Gubbio, XIII anno di potificato. Confrontala con questa: https://asta.inasta.com/it/lot/89915/zecche-italiane-gubbio-innocenzo-xi-/ Modificato 15 Ottobre, 2020 da Fufluns Cita
hajduk Inviato 16 Ottobre, 2020 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2020 grazie a entrambi , è proprio questa, la foto purtroppo non mostra dettagli che si vedono ad occhio nudo. ancora grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..