Marco Borghini Inviato 20 Ottobre, 2020 #1 Inviato 20 Ottobre, 2020 Salve a tutti.. vorrei informazioni su questo anello, e se possibile un epoca.. grazie in anticipo! Cita
Adelchi66 Inviato 20 Ottobre, 2020 #2 Inviato 20 Ottobre, 2020 Direi novecentesco, per via dello stile e soprattutto della pietruzza che era alloggiata sulla testa del "serpentello". Non ci sono marchi? Cita
Marco Borghini Inviato 20 Ottobre, 2020 Autore #3 Inviato 20 Ottobre, 2020 A ok grazie.. no non ci sono.. Cita
sandokan Inviato 20 Ottobre, 2020 Supporter #4 Inviato 20 Ottobre, 2020 11 ore fa, Marco Borghini dice: A ok grazie.. no non ci sono.. Ciao Marco, penso anch'io come Adelchi che non sia un monile antico ma ch risalga al secolo scorso o a fine '800, ma non sono un esperto in materia. E' di buona fattura e immagino sia d'argento. Sai qualcosa della sua storia, e da dove proviene ? Buona serata. Cita
Marco Borghini Inviato 30 Ottobre, 2020 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2020 Salve... lo sempre avuto in casa in un cassetto nella casa dei nonni.. e quindi mi sono incuriosito!! .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..