ventugenova90 Inviato 27 Ottobre, 2020 #1 Inviato 27 Ottobre, 2020 Ciao a tutti volevo condividere con voi il mio nuovo arrivato. Il più raro nella mia collezione. Ho provato a cercare online se ci fosse qualche passaggio d asta per questo millesimo ma non ho trovato nulla. mi piacerebbe sapere qualcosa in più su quanti ne sono apparsi e/o conosciuti. Il Magliocca cita un asta privata ma senza altre info e rimane sconosciuta la data. Peso : 15,36 g Diametro : 32 mm 3 Cita
ggioggio Inviato 8 Novembre, 2020 #2 Inviato 8 Novembre, 2020 Io ne ho uno, ma in cattivo stato di conservazione. Penso che non ce ne siano tanti in giro. Moneta di difficile reperibilità sul mercato. Un vero R4 come la moneta da 10 Tornesi 1839 1° tipo 2 Cita
ventugenova90 Inviato 8 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2020 19 minuti fa, ggioggio dice: Io ne ho uno, ma in cattivo stato di conservazione. Penso che non ce ne siano tanti in giro. Moneta di difficile reperibilità sul mercato. Un vero R4 come la moneta da 10 Tornesi 1839 1° tipo Ciao grazie e’ bello vedere un altro esemplare. Il Magliocca cita solo la quotazione per l MB forse von conservazione più alta non sono mai apparsi . Cita
ggioggio Inviato 8 Novembre, 2020 #4 Inviato 8 Novembre, 2020 La foto a pagina 420 però mi pare in conservazione almeno qSPL 1 Cita
ventugenova90 Inviato 8 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 8 Novembre, 2020 5 minuti fa, ggioggio dice: La foto a pagina 420 però mi pare in conservazione almeno qSPL Grazie mi era sfuggita! Cita
ggioggio Inviato 8 Novembre, 2020 #6 Inviato 8 Novembre, 2020 Comunque ho comprato la mia moneta circa vent'anni fa e da allora non ne avevo viste altre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..