Litra68 Inviato 1 Novembre, 2020 #1 Inviato 1 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:0,79 Diametro:15,5 Metallo Presunto: Mistura Buonasera a tutti, chiedo il vostro prezioso aiuto per la giusta catalogazione di una mia monetina. Su un lato presenta ben visibile quella che io penso possa essere una M gotica, che mi porta a inquadrarla come un probabile denaro di Manfredi, purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà. Saluti Alberto Cita
eliodoro Inviato 1 Novembre, 2020 #2 Inviato 1 Novembre, 2020 9 minuti fa, Litra68 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:0,79 Diametro:15,5 Metallo Presunto: Mistura Buonasera a tutti, chiedo il vostro prezioso aiuto per la giusta catalogazione di una mia monetina. Su un lato presenta ben visibile quella che io penso possa essere una M gotica, che mi porta a inquadrarla come un probabile denaro di Manfredi, purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà. Saluti Alberto Esattamente, zecca di Brindisi o Manfredonia 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..