Mirkuzzx Inviato 1 Novembre, 2020 #1 Inviato 1 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:2g Diametro:3cm Metallo Presunto:? Cita
sandokan Inviato 1 Novembre, 2020 Supporter #2 Inviato 1 Novembre, 2020 (modificato) Buonasera Mirkuzzx desiderando identificare una moneta, occorre inviarne le foto dei due lati e che siano leggibili, altrimenti a che servono ? Questa comunque mi sembra un gettone, se vuoi mostrarne anche l'altro lato..... Saluti. Modificato 1 Novembre, 2020 da sandokan Cita
sandokan Inviato 2 Novembre, 2020 Supporter #4 Inviato 2 Novembre, 2020 Ciao Inico, non è che sembra, E' un gettone, ha la forma di un gettone ma può essere stato approntato anche per altre esigenze, come le targhette di vario formato che vengono applicate sui mobili di uffici pubblici e privati per poterli inventariare con facilità : per questo è utile vederne il verso, come ho già chiesto. Se non hai elementi da aggiungere per arrivare ad una sua precisa identificazione, a che serve dire che "sembra ?". Saluti. Cita
Inico Inviato 2 Novembre, 2020 #5 Inviato 2 Novembre, 2020 Buonasera, il titolo "moneta?"A mio avviso è una richiesta, aperta a chiunque, sottolineo a chiunque, affinché si esprima sul quesito. Non era una richiesta diretta esclusivamente ad 1 appartenente in particolare. Quindi ho espresso il mio punto di vista a Mirkuzz. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..