DavideC95 Inviato 2 Novembre, 2020 #1 Inviato 2 Novembre, 2020 Buonasera, non riesco ad identificare queste 3 monetine, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione? usura permettendo Allego immagini Grazie mille in anticipo! CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: meno di 1 grammo Diametro: 1,8 cm Metallo Presunto: argento Cita
bavastro Inviato 4 Novembre, 2020 #2 Inviato 4 Novembre, 2020 Buongiorno, dalle foto mi pare di vedere un giglio sul D e un REX al R. Quidi di un re Angioino. La moneta centrale della seconda foto va ruotata. Consiglio di fare una foto per moneta. Cita Awards
DavideC95 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2020 8 ore fa, bavastro dice: Buongiorno, dalle foto mi pare di vedere un giglio sul D e un REX al R. Quidi di un re Angioino. La moneta centrale della seconda foto va ruotata. Consiglio di fare una foto per moneta. Buonasera, grazie mille per la risposta! allego le foto singole, guardandole bene mi sembrano tutte e 3 dello stesso tipo. Nel D vicino al "bastone" gigliato che tiene in mano la figura mi sembra di vedere due 6 in tutte e 3 le monete..magari parte di una data? Cita
DavideC95 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2020 mancava l'ultima moneta che per motivi di spazio non mi consentiva di allegare Cita
DavideC95 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2020 chiedo scusa forse nel primo messaggio non si vedono, ecco le foto delle altre due monete! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..