Luca 68 Inviato 3 Novembre, 2020 #1 Inviato 3 Novembre, 2020 Ho queste banconote di cui due sono serie A 01 che dal vostro catalogo online vengono classificate in R2, potrei avere un valore approssimativo? Sono in buone condizioni, circolare pochissimo o forse niente, e sono molto rigide al tatto Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2020 Supporter #2 Inviato 4 Novembre, 2020 21 ore fa, Luca 68 dice: Ho queste banconote di cui due sono serie A 01 che dal vostro catalogo online vengono classificate in R2, potrei avere un valore approssimativo? Sono in buone condizioni, circolare pochissimo o forse niente, e sono molto rigide al tatto Ciao, noto vari difetti… servirebbe un'immagine intera e nitida di fronte e retro delle due A01 Cita Awards
Luca 68 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2020 Ci provo ma non so se riesco a fare un immagine buona Cita
wstefano Inviato 5 Novembre, 2020 #6 Inviato 5 Novembre, 2020 Ciao. Forse arriva a spl. Io azzarderei una cinquantina di euro per tutto il blocco, specialmente se le due A01 sono consecutive. Adesso non ti resta che trovare l’amatore di queste serie particolari ?♂️ Cita
PriamoB Inviato 5 Novembre, 2020 #7 Inviato 5 Novembre, 2020 Il 03/11/2020 alle 22:15, Luca 68 dice: serie A 01 che dal vostro catalogo online vengono classificate in R2 Sulle rarità attribuite dai vari cataloghi, soprattutto su questa fattispecie (mi riferisco ai numeri di serie) ci sarebbe da scrivere un trattato. Ognuno procede per la propria strada, con un personale metro di valutazione. Va da se, che l'attribuzione di un R2 piuttosto che di un CC incide notevolmente sui valori della banconota e quindi come si procede? Se vendo prendo in considerazione il catalogo X che attribuisce un R2 e se acquisto mi baso sul catalogo Y che attribuisce un CC? 1 Cita
nikita_ Inviato 5 Novembre, 2020 Supporter #9 Inviato 5 Novembre, 2020 Oltre che dalla conservazione non certo ottimale, la banconota è penalizzata anche dal numero di serie, ok, è una A01, ma quel 767729 è sin troppo alto, possibilmente entro i mille esemplari (000001 > 001000) poteva avere un buon surplus anche nelle condizioni in cui si trova. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..