ARES III Inviato 4 Novembre, 2020 #1 Inviato 4 Novembre, 2020 Buona serata La Metus di Populonia è una tipologia di monetazione con molte varianti stilistiche, ma con questa dentatura non l'ho mai vista: 1 Cita
Tinia Numismatica Inviato 8 Novembre, 2020 #3 Inviato 8 Novembre, 2020 (modificato) Il 4/11/2020 alle 23:27, ARES III dice: Buona serata La Metus di Populonia è una tipologia di monetazione con molte varianti stilistiche, ma con questa dentatura non l'ho mai vista: Il libro di Vecchi ce l’hai? Modificato 8 Novembre, 2020 da Tinia Numismatica Cita
ARES III Inviato 8 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2020 1 ora fa, Tinia Numismatica dice: Il libro di Vecchi ce l’hai ? Si , ma adesso sono fuori sede.... e il testo è rimasto in Italia. Però non mi ricordavo delle Metus con denti talmente storti come quelli della moneta in discussione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..