Annabortol Inviato 5 Novembre, 2020 #1 Inviato 5 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buonasera. Io umilmente chiedo scusa se ieri sono stata un pò irruente con i miei pensieri. discussione legittimanente aperta e chiusa. E mi congratulo ancora una volta con i miei "illustri associati". Avevo solo una remora con chi mi ha scritto che devo sbarcare il lunario. Tutto qui. Nessuno mette in discussione la vs.esperienza e professionalità. Anzi, ci mancherebbe!. Buona notte a tutti 1 Cita
Annabortol Inviato 5 Novembre, 2020 Autore #2 Inviato 5 Novembre, 2020 E tanto tanto di cappello Cita
FFF Inviato 5 Novembre, 2020 #3 Inviato 5 Novembre, 2020 Mi sembra un po' prestino per andare a dormire. Mas ognuno ha i suoi orari. Come ognuno ha propri modi di esprimersi e a volte basta poco per far sorgere fraindimenti o malumori. Capita a tutti (e non sai a me quante volte!). L'importante poi è riuscire a chiarirsi. Non è sempre facile, ma ci si prova. E tu lo hai fatto. Buon proseguimento di serata. Cita
Annabortol Inviato 5 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2020 Altrettanto a tutti voi. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..