Mister-y Inviato 10 Novembre, 2020 #1 Inviato 10 Novembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:27,7 gr Diametro:40 mm Metallo Presunto: Argento Spessore 3 mm Buongiorno ! Ho questa moneta da qq anni ricevuta in regalo e mi chiedevo se e vera o falsa. Grazie a tutti per l’aiuto. Modificato 10 Novembre, 2020 da Mister-y Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 10 Novembre, 2020 #2 Inviato 10 Novembre, 2020 Buon giorno e benvenuto. Servirebbero le immagini . Per la prossima volta dovrebbe poi aprire la discussione sulla sezione giusta consultando l'indice. A risentirci e cordiali saluti. Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 10 Novembre, 2020 #3 Inviato 10 Novembre, 2020 4 ore fa, Mister-y dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:27,7 gr Diametro:40 mm Metallo Presunto: Argento Spesdore 3 mm Buongiorno ! Ho questa moneta da qq anni ricevuta in regalo e mi chiedevo se e vera o falsa. Grazie a tutti per l’aiuto. Buondí... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..