Franjeeg Inviato 15 Novembre, 2020 #1 Inviato 15 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1g Diametro: 15mm Metallo Presunto: ottone/rame? Ciao a tutti, non sono un esperto e chiedo il vostro cortese aiuto. Ho da anni questa piccola moneta, ma con le mie sole forze non sono mai riuscito a identificarla e valutarla. Spero sia effettivamente una moneta ? Grazie a tutti! Cita
Franjeeg Inviato 15 Novembre, 2020 Autore #2 Inviato 15 Novembre, 2020 Sul retro della moneta non c'è nulla, ne immagini ne scritte. Cita
sandokan Inviato 16 Novembre, 2020 Supporter #3 Inviato 16 Novembre, 2020 23 ore fa, Franjeeg dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1g Diametro: 15mm Metallo Presunto: ottone/rame? Ciao a tutti, non sono un esperto e chiedo il vostro cortese aiuto. Ho da anni questa piccola moneta, ma con le mie sole forze non sono mai riuscito a identificarla e valutarla. Spero sia effettivamente una moneta ? Grazie a tutti! Non credo sia una moneta, ma non è il mio campo. Ne ho solo schiarito l'immagine per renderla più facilmente identificabile. Saluti. Cita
Gianni1984 Inviato 16 Novembre, 2020 #4 Inviato 16 Novembre, 2020 Salve a tutti è un sigillo medievale..... sembrerebbe mi Cita
Franjeeg Inviato 17 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 17 Novembre, 2020 Grazie mille per le dritte, comincerò a cercare in rete tra i sigilli medievali. Altri suggerimenti sono ben accetti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..