TylerLee Inviato 15 Novembre, 2020 #1 Inviato 15 Novembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 10 gr Diametro: 32mm Metallo Presunto: ? Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non mi intendo di numismatica, ho trovato questa moneta conservata in cantina, non riesco ad identificarla, mi aiutate ? Grazie mille in anticipo Modificato 15 Novembre, 2020 da TylerLee 1 Cita
Cantucky23 Inviato 15 Novembre, 2020 #2 Inviato 15 Novembre, 2020 Ciao, ho trovato una discussione in inglese su numista che fa al caso tuo, si tratta proprio della medaglia commemorativa cinese, non moneta, che é stata identificata https://en.numista.com/forum/topic91212.html L'anno dovrebbe essere il 1939. Saluti 2 Cita
TylerLee Inviato 15 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2020 Un Grazie, a tutti per le informazioni. Il vostro aiuto è stato davvero prezioso. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..