ACERBONI GABRIELLA Inviato 17 Novembre, 2020 #1 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) Buon giorno . Vorrei avere delle informazioni su quella che credo una frazione di birr qui postata . L e misure sono: diametro mm. 20,6 e peso gr. 2,92. Desidererei sapere quali e quanti sono i sottomultipli del birr e se esistono multipli. Come ultima cosa mi sembra che la moneta in questione sia leggermente disassata (come da immagini) , è solo una mia impressione ? Cordiali saluti. Gabriella Ps. Chiedo scusa ma per quello che concerne il disassamento sbagliavo il posizionamento della moneta. Modificato 17 Novembre, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
bavastro Inviato 17 Novembre, 2020 #2 Inviato 17 Novembre, 2020 Buongiorno, si tratta di 1/32 di Birr del 1889 EE. Il Km # 11. Per i tagli vedi link https://en.numista.com/catalogue/ethiopia_section-1.html Cita Awards
ACERBONI GABRIELLA Inviato 17 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2020 Grazie mille bavastro. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..