Nemesife Inviato 17 Novembre, 2020 #1 Inviato 17 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Ho visto che questa moneta è abbastanza rara o sbaglio? Ovviamente le condizioni della mia non sono un granché. Voi che ne dite? Cita
Nemesife Inviato 17 Novembre, 2020 Autore #2 Inviato 17 Novembre, 2020 Immaginavo fosse così ma volevo essere sicuro.? Cita
Daniele Elias Inviato 18 Novembre, 2020 #3 Inviato 18 Novembre, 2020 Buongiorno Nemesife Indipendentemente dal valore è pur sempre una moneta decisamente rara e potrebbe essere un buon inizio per un'eventuale collezione. Buona giornata Daniele Cita
dux-sab Inviato 18 Novembre, 2020 #4 Inviato 18 Novembre, 2020 15 ore fa, Scudo1901 dice: Non sbagli sulla rarità, è un R3, molto ricercata. La conservazione del tuo esemplare è tuttavia assai modesta, inferiore a MB e questo ne riduce drasticamente il valore a poche centinaia di euro. Ma proprio poche. ? io direi poche decine di euro! Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 18 Novembre, 2020 #5 Inviato 18 Novembre, 2020 Buon giorno . Sono pienamente concorde sul fatto che la conservazione sia bassa ma sono convinta che se Nemesife mettesse in vendita questa lira per 10 ,15 o forse 20 decine di euro la venderebbe in poco tempo, si tratta sempre di un pezzo raro. Gabriella Cita
QuintoSertorio Inviato 18 Novembre, 2020 #6 Inviato 18 Novembre, 2020 Approfitto di questa discussione per un pensiero più generale.. ogni volta che sul forum, e tipicamente in questa sezione, vedo che una determinata moneta "si trova a pochi euro", penso.. "ma solo io non riesco mai a trovarle da nessuna parte a prezzi così convenienti? " Nello specifico, dal catalogo del forum (con aste tuttavia ferme a qualche fa in effetti..) si può vedere che anche monete in conservazione B vengono vendute a non meno di 150 euro, e MB stanno intorno a 200/300 euro Cita
Cantucky23 Inviato 18 Novembre, 2020 #7 Inviato 18 Novembre, 2020 17 minuti fa, QuintoSertorio dice: ogni volta che sul forum, e tipicamente in questa sezione, vedo che una determinata moneta "si trova a pochi euro", penso.. "ma solo io non riesco mai a trovarle da nessuna parte a prezzi così convenienti? " Quoto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..