zeligzelig Inviato 19 Novembre, 2020 #1 Inviato 19 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Cita
zeligzelig Inviato 19 Novembre, 2020 Autore #2 Inviato 19 Novembre, 2020 Scusate ho fatto un po’ di confusione...comunque volevo sapere se la moneta in questione sia vera o (come penso) un falso...Grazie Maurizio Cita
prtgzn Inviato 19 Novembre, 2020 #3 Inviato 19 Novembre, 2020 La foto non aiuta. Vista così propenderi per falsa. Se hai la possibilità, dovresti fare delle foto perpendicolari. Cita
TIBERIVS Inviato 19 Novembre, 2020 #4 Inviato 19 Novembre, 2020 Dal bordo direi falsa asluti TIBERIVS Cita
zeligzelig Inviato 19 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 19 Novembre, 2020 Grazie a tutti...immaginavo....eventualmente farò immagini come richiesto. Cita
Taller Inviato 19 Novembre, 2020 #6 Inviato 19 Novembre, 2020 Dato che ho appena finito la discussione su due mie ex monete, cui ti rimando per gli interessanti contributi ricevuti, ti suggerisco di leggere quanto riportato su http://modoetianumismaticae.com/falso_20lire1936ita.html, in particolare c'è scritto che la ruota del carro sull'originale non presenta lavorazioni. Ho incollato una ruota "originale" sulla tua moneta e , se non fossi un principiante, potrei dire che anche tu hai una patacca (io due, non preoccuparti). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..