Simone Spadaccini Inviato 20 Novembre, 2020 #1 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:2g Diametro:1cmx1cm Metallo Presunto:argento È messa molto molto male, la moneta non è stata rovinata durante la pulizia infatti è stata trovata così com'è!!! L'unica cosa che si riesce a vedere è nella parte color argento un uccello..... Se sapete qualcosa mi fareste un grandissimo favore!!! È inutile che mando la foto della parte posteriore perché non si vede nulla!!! Modificato 20 Novembre, 2020 da Simone Spadaccini Cita
sandokan Inviato 20 Novembre, 2020 Supporter #2 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) Ciao Simone, hai ragione, la tua moneta è davvero "messa molto molto male" , a maggior ragione era opportuno mandarne una immagine decisamente migliore perché chi pensa di conoscerla possa darti una mano, non credi ? Mi sono limitato ad ingrandirla un poco ma la qualità della foto resta scarsa, quanto alla moneta non è il mio campo, ma altri ti risponderanno. Buona serata. Modificato 20 Novembre, 2020 da sandokan Cita
Simone Spadaccini Inviato 21 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2020 Salve, grazie mille della risposta, in giornata provo a mettere una foto più decente..... Grazie davvero buona giornata!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..