coa0 Inviato 27 Novembre, 2020 #1 Inviato 27 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 8 gr (ma è molto corrosa) Diametro:40-42mm Metallo Presunto: Buongiorno chiedo se è possibile identificare una moneta solo dal diametro, in quanto di notevoli dimensioni. Indicativamente potrebbe essere italiana, Venezia o italiana occupata dalla Francia o dall’Austria zona triveneto. Vi vengono in mente monete di tali dimensioni? Grazie a chi mi desse qualche spunto Cita
gennydbmoney Inviato 27 Novembre, 2020 #2 Inviato 27 Novembre, 2020 È possibile vedere anche l'altro lato?... Cita
TIBERIVS Inviato 27 Novembre, 2020 #4 Inviato 27 Novembre, 2020 A questo punto solo Mago Merlino potrà dire qualche cosa.... saluti TIBERIVS Cita
coa0 Inviato 27 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 27 Novembre, 2020 Va bene, speravo che non fossero così comuni le monete di tale diametro. Quindi getto la spugna. Lo so era un impresa disperata! Cita
nikita_ Inviato 27 Novembre, 2020 Supporter #6 Inviato 27 Novembre, 2020 3 ore fa, coa0 dice: Certo, questo è l’altro lato Data la zona avrei pensato al 15 kreuzer austriaco, di grande modulo e piuttosto leggera, ma purtroppo non ci siamo con il peso e le dimensioni indicate. Questa mia moneta pesa 12,50 grammi e misura circa 36 mm di diametro. 1 Cita Awards
coa0 Inviato 27 Novembre, 2020 Autore #7 Inviato 27 Novembre, 2020 Grazie per la collaborazione, me ne libererò. Avete ragione, non si capisce neppure che sia una moneta! Buona serata Cita
sandokan Inviato 27 Novembre, 2020 Supporter #8 Inviato 27 Novembre, 2020 56 minuti fa, coa0 dice: Grazie per la collaborazione, me ne libererò. Avete ragione, non si capisce neppure che sia una moneta! Buona serata Ciao, ti ho inviato un messaggio. Buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..