Tommaso96 Inviato 30 Novembre, 2020 #1 Inviato 30 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:argento Salve scusate il disturbo io durante il trasloco ho trovato una medaglia del ministero della guerra in argento con davanti un aquila e dietro una biga trainata da due leoni, Io in questo ramo non me ne intendo proprio,volevo chiedere informazioni di questa medaglia,grazie mille !! Cita
caravelle82 Inviato 30 Novembre, 2020 #2 Inviato 30 Novembre, 2020 19 minuti fa, Tommaso96 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:argento Salve scusate il disturbo io durante il trasloco ho trovato una medaglia del ministero della guerra in argento con davanti un aquila e dietro una biga trainata da due leoni, Io in questo ramo non me ne intendo proprio,volevo chiedere informazioni di questa medaglia,grazie mille !! Cita
sandokan Inviato 30 Novembre, 2020 Supporter #3 Inviato 30 Novembre, 2020 1 ora fa, Tommaso96 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:argento Salve scusate il disturbo io durante il trasloco ho trovato una medaglia del ministero della guerra in argento con davanti un aquila e dietro una biga trainata da due leoni, Io in questo ramo non me ne intendo proprio,volevo chiedere informazioni di questa medaglia,grazie mille !! Ciao Tommaso96 : puoi inviare le foto dei due lati della medaglia nella apposita sezione "Medaglistica, saluti. @Tommaso96 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..