AndreaSto Inviato 2 Dicembre, 2020 #1 Inviato 2 Dicembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:/ Diametro:/ Metallo Presunto:rame Salve, non riesco a trovare informazioni riguardo questa moneta credo sia messapica o romana, grazie a tutti. Modificato 2 Dicembre, 2020 da [email protected] Cita
sandokan Inviato 2 Dicembre, 2020 Supporter #3 Inviato 2 Dicembre, 2020 Ciao Andrea : per salvaguardare la tua privacy è opportuno togliere dal nichname il tuo email. Un saluto cordiale. Cita
AndreaSto Inviato 2 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2020 3 minuti fa, sandokan dice: Ciao Andrea : per salvaguardare la tua privacy è opportuno togliere dal nichname il tuo email. Un saluto cordiale. Grazie. 25 minuti fa, lucerio dice: credo sia un gettone Romano? Cita
savoiardo Inviato 2 Dicembre, 2020 Supporter #5 Inviato 2 Dicembre, 2020 L ho già vista.. ma non mi ricordo più di cosa si trattava... comunque mi sembra vi sia una data, 1601... Cita
sandokan Inviato 3 Dicembre, 2020 Supporter #6 Inviato 3 Dicembre, 2020 13 ore fa, savoiardo dice: L ho già vista.. ma non mi ricordo più di cosa si trattava... comunque mi sembra vi sia una data, 1601... immagine raddrizzata Cita
AndreaSto Inviato 3 Dicembre, 2020 Autore #8 Inviato 3 Dicembre, 2020 16 ore fa, savoiardo dice: L ho già vista.. ma non mi ricordo più di cosa si trattava... comunque mi sembra vi sia una data, 1601... Ho cercato su vari cataloghi del 1600 ma non sono riuscito a trovare niente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..