Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Moneta da 2 euro greca con errore di sbavatura. Ha valore?

IMG-20201205-WA0007.jpg

Inviato

Buongiorno,  grazie. La moneta vale due euro, l' educazione almeno nel salutare vale di più. 

Inviato

A me più che una sbavatura pare una manomissione più o meno volontaria (cuneo, martello, ...)

Valore 2€, se te la accettano

Inviato
27 minuti fa, prtgzn dice:

Buongiorno,  grazie. La moneta vale due euro, l' educazione almeno nel salutare vale di più.

Buongiorno, scusi ma sono nuovo ed è il primo forum che frequento e non ero neanche certo di essere riuscito a pubblicare il post. Scusi ancora.

Inviato
1 ora fa, Andrea Chiarello dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Moneta da 2 euro greca con errore di sbavatura. Ha valore?

IMG-20201205-WA0007.jpg

Salve,la foto non è esaustiva,ma da quel che traspare,mi darebbe l ' impressione che sia stata martoriata,quindi mi riallaccio a ciò che ha detto @Cantucky23,che vale il facciale,se dovessero accettarla(le macchinette ho seri dubbi).

Saluti?

Inviato

Ciao Andrea : è una moneta che ha subito un colpo che ha prodotto un incavo, tutto qui.

Buona giornata.

due euto.jpg

Inviato
6 ore fa, Andrea Chiarello dice:

Buongiorno, scusi ma sono nuovo ed è il primo forum che frequento e non ero neanche certo di essere riuscito a pubblicare il post. Scusi ancora.

Non c'è niente di personale nei tuoi confronti. È che, purtroppo, al giorno d'oggi si danno tante cose per scontate dove tutto è dovuto. Qui, come in tantissimi altri posti, alcune persone si "dimenticano" che il rapporto con gli altri è basato sulla cortesia. Sono semplici parole: buongiorno, buonasera, grazie ma danno un approccio diverso se non vengono dette.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.