Moneta.com Inviato 8 Dicembre, 2020 #1 Inviato 8 Dicembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:10g più o meno Diametro:20cm credo Metallo Presunto: alluminio Come si vede dalla foto la moneta Sembra brillare la moneta è uguale su i due lati eccetto che su lato posteriore non c'è la sporgenza del falco e delle 8 stelle Spero di essere stato il più chiaro possibile spero in future risposte Modificato 9 Dicembre, 2020 da Moneta.com Cita
Inico Inviato 8 Dicembre, 2020 #2 Inviato 8 Dicembre, 2020 Buonasera mi sa che è un gettone. Già altri possessori lo hanno postato in passato. Saluti 1 Cita
Moneta.com Inviato 9 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2020 12 ore fa, Inico dice: Buonasera mi sa che è un gettone. Già altri possessori lo hanno postato in passato. Saluti Salve potrebbe dirmi piu caratteristiche tipo se se la provenienza ne sarei molto grato Cita
nikita_ Inviato 9 Dicembre, 2020 Supporter #4 Inviato 9 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Moneta.com dice: Salve potrebbe dirmi piu caratteristiche tipo se se la provenienza ne sarei molto grato Ciao, potrebbe essere stato prodotto anche in Italia, è un gettone da sala giochi, con quell'aquila al centro sono stati prodotti dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti. 1 Cita Awards
Moneta.com Inviato 9 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 9 Dicembre, 2020 1 minuto fa, nikita_ dice: Ciao, potrebbe essere stato prodotto anche in Italia, è un gettone da sala giochi, con quell'aquila al centro sono stati prodotti dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti. Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..