toto Inviato 9 Marzo, 2007 #1 Inviato 9 Marzo, 2007 Amici Lamonetiani, è vero che di prezzi alti se ne trovano non pochi sul noto sito, ma in questo caso mi verrebbe da persare più facilmente ad un errore del venditore. Voi che dite, c'è da avvertirlo o mi sbaglio io?... Un salutone, Cita
flakin Inviato 9 Marzo, 2007 #3 Inviato 9 Marzo, 2007 (modificato) come dice Piergi ho per errore ha digitato uno zero di troppo ... oppure sta facendo un po' di confusione con il tallero Italicum.. Modificato 9 Marzo, 2007 da flakin Cita
marcantonio Inviato 9 Marzo, 2007 #4 Inviato 9 Marzo, 2007 gli zeri non valgono niente,uno in piu' o in meno0000000000.MARCANTONIO. Cita
heineken79 Inviato 9 Marzo, 2007 #5 Inviato 9 Marzo, 2007 Oramai non mi meraviglia più niente, Antonio mio: da 500 euro per quel tallero ad un agrigentino che urla milanorossonera :lol: Questo qui ha venduto un po' di tutto, propendo per un errore in buona fede, ma le foto così dettagliate?... :unsure: Cita
toto Inviato 9 Marzo, 2007 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2007 ...propendo per un errore in buona fede... :unsure: 207174[/snapback] Ciao Andrea, anch'io... Le foto dettagliate non escludono l'errore ipotizzato anche da Flakin. Un salutone, Cita
deus68 Inviato 9 Marzo, 2007 #7 Inviato 9 Marzo, 2007 Cosa dite delle altre due monete che ha in vendita? 10 tornesi 1825 che non arrivano all'MB a 200 euro e una moneta (????) in oro tutta bucata a 3000 euro! :o :o Cita
ZuoloNomisma Inviato 9 Marzo, 2007 #8 Inviato 9 Marzo, 2007 propendo per un errore in buona fede Mhmm, ne siamo proprio sicuri <_< <_< ? Se fosse come dite voi, una volta fatta l'inserzione avrebbe benissimo potuto modificarla, o no? Anche il suo feed back non è proprio il massimo, considerando che ha solo una quarantina di transazioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..