jaconico Inviato 7 Febbraio, 2022 #26 Inviato 7 Febbraio, 2022 3 minuti fa, nikita_ dice: E allora...... Complimenti per l'ottima foto! possiamo sapere quant'è il prezzo in lire? ....cioè, in euro! La vende a 250 Cita
Guysimpsons Inviato 7 Febbraio, 2022 #27 Inviato 7 Febbraio, 2022 4 minuti fa, jaconico dice: La vende a 250 Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa... Cita
nikita_ Inviato 7 Febbraio, 2022 Supporter #28 Inviato 7 Febbraio, 2022 Prezzo non eccessivo... trattabili? c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta? Cita Awards
jaconico Inviato 7 Febbraio, 2022 #29 Inviato 7 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Guysimpsons dice: Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa... Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta 1 minuto fa, nikita_ dice: Prezzo non eccessivo... trattabili? c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta? La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. Cita
Guysimpsons Inviato 7 Febbraio, 2022 #30 Inviato 7 Febbraio, 2022 3 minuti fa, jaconico dice: Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. Non avessi visto la tua collezione e la conservazione delle tue banconote ti direi di toglierti il "sagrin" (scusa il piemontesismo) e prenderla (magari limando un po' il prezzo), avere una R4 (io arrivo al massimo ad una R3) è pur sempre una soddisfazione, aggiungo che è ancora discretamente conservata rispetto ad altre banconote difficilmente reperibili. Si torna un po' al discorso del mio post di qualche giorno fa.... Cita
nikita_ Inviato 7 Febbraio, 2022 Supporter #31 Inviato 7 Febbraio, 2022 12 minuti fa, jaconico dice: La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! 1 Cita Awards
jaconico Inviato 7 Febbraio, 2022 #32 Inviato 7 Febbraio, 2022 49 minuti fa, nikita_ dice: Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! Troppo tardi le cose più importanti le ho già saccheggiate io ? Cita
Pierone Inviato 25 Febbraio, 2023 #33 Inviato 25 Febbraio, 2023 Il 14/12/2020 alle 23:16, numys dice: Salve, vi chiedo un consiglio sulla valutazione di questa 1000 Lire Capranesi 17/05/1943 a firma Azzolini-Urbini appianata. Inoltre, volevo anche comprendere quando vale la pena mettere in collezione banconote pressate/appianate o è sempre meglio mettere da parte il budget necessario per comprare un biglietto non trattato? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Un saluto a tutti, mi sto leggendo i vari post di questa sezione visto che sono assolutamente alle prime armi nel settore e Vi sarei grato se mi sapeste spiegare osservando la foto; da cosa si deduce che la banconota è stata appiattita. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..