Mitico Thor Inviato 16 Dicembre, 2020 #1 Inviato 16 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: gr. 3,56 Diametro: Metallo Presunto: Oro Buongiorno, vorrei comprare un ducato Veneziano ma non ho nessuna esperienza in merito. Ho visto questa moneta in vendita su un noto sito d'asta. Qualcuno può darmi un consiglio in merito all'autenticità? Prezzo attuale d'asta 550 euro. Grazie Cita
Arka Inviato 16 Dicembre, 2020 #2 Inviato 16 Dicembre, 2020 La moneta è autentica, sempre tenendo conto che giudichiamo una foto. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Mitico Thor Inviato 16 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 16 Dicembre, 2020 Credi che come prezzo sia adeguato? Grazie ancora e in anticipo Cita
Arka Inviato 16 Dicembre, 2020 #4 Inviato 16 Dicembre, 2020 Scusami, ma non mi esprimo mai sui prezzi. Prova a confrontarlo con quelli che trovi in rete. Arka Diligite iustitiam Cita
fagiolino Inviato 16 Dicembre, 2020 #5 Inviato 16 Dicembre, 2020 2 ore fa, Mitico Thor dice: Prezzo attuale d'asta 550 euro. Mi pare piuttosto caro. Se poi aggiungi i diritti e le postali, non ci siamo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..