solido Inviato 19 Dicembre, 2020 #1 Inviato 19 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:19,98 Diametro: Metallo Presunto: Cita
solido Inviato 19 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2020 Per me è buona, ma siccome è una tipologia ostica per me, vorrei dei pareri. GRAZIE Cita
TIBERIVS Inviato 19 Dicembre, 2020 #4 Inviato 19 Dicembre, 2020 Sarà tanto difficile postare delle foto decenti... almeno per il loro verso? TIBERIVS Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 19 Dicembre, 2020 #6 Inviato 19 Dicembre, 2020 Buona sera. A parte l'eccesivo decentramento del verso (bordo ore 5) , ma che potrebbe essere effetto fotografico direi buona. E' forse il caso di una fotografia al taglio. A TIBERIUS . Campassi 100 anni non riuscirei a raddrizzare le immagini mandate da altri, ma neppure le mie ( tra le risate di mia figlia quando dico queste cose) . Cordiali saluti. Gabriella Cita
TIBERIVS Inviato 19 Dicembre, 2020 #7 Inviato 19 Dicembre, 2020 30 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. A parte l'eccesivo decentramento del verso (bordo ore 5) , ma che potrebbe essere effetto fotografico direi buona. E' forse il caso di una fotografia al taglio. A TIBERIUS . Campassi 100 anni non riuscirei a raddrizzare le immagini mandate da altri, ma neppure le mie ( tra le risate di mia figlia quando dico queste cose) . Cordiali saluti. Gabriella Un semplice programma di fotoritocco e fai tutto...... anzi nel fotoritocco la difficoltà da 1 a10 questo "lavoretto" è pari allo 0.5 saluti TIBERIVS Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 20 Dicembre, 2020 #8 Inviato 20 Dicembre, 2020 (modificato) Buon giorno e grazie mille TIBERIUS . Noto con piacere di avere suscitato anche in te parecchia ilarità. (in casa mi tengono all' oscuro su questi argomenti perché dicono che io sia irrecuperabile) Cordialità e a risentirci. Gabriella Ps. Auguri di buone feste Modificato 20 Dicembre, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
TIBERIVS Inviato 20 Dicembre, 2020 #9 Inviato 20 Dicembre, 2020 1 minuto fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno e grazie mille TIBERIUS . Noto con piacere di avere suscitato anche in te parecchia ilarità. (in casa mi tengono all' oscuro su questi argomenti perché dicono che io sia irrecuperabile) Cordialità e a risentirci. Gabriella Ps. Auguri di buone feste Grazie altrettanto buone feste!!! Cita
prtgzn Inviato 20 Dicembre, 2020 #10 Inviato 20 Dicembre, 2020 Buongiorno. Non so se è una mia impressione, sulla lama della scure sopra le scritte e davanti al muso del leone, mi sembra di vedere delle lettere. La " A " mi sembra netta. Cita
FFF Inviato 20 Dicembre, 2020 #11 Inviato 20 Dicembre, 2020 (modificato) A me sembrano degli strisci. Modificato 20 Dicembre, 2020 da FFF Cita
sandokan Inviato 20 Dicembre, 2020 Supporter #12 Inviato 20 Dicembre, 2020 (modificato) 17 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. A parte l'eccesivo decentramento del verso (bordo ore 5) , ma che potrebbe essere effetto fotografico direi buona. E' forse il caso di una fotografia al taglio. A TIBERIUS . Campassi 100 anni non riuscirei a raddrizzare le immagini mandate da altri, ma neppure le mie ( tra le risate di mia figlia quando dico queste cose) . Cordiali saluti. Gabriella Buon giorno Gabriella, ti basta scaricare gratuitamente un programmino facilissimo da usare come iphoto plus e sbalordirai tua figlia ! Buona Domenica. Modificato 20 Dicembre, 2020 da sandokan 1 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 20 Dicembre, 2020 #13 Inviato 20 Dicembre, 2020 Grazie sandokan e tanti auguri. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..