LUCIO Inviato 20 Agosto, 2007 #26 Inviato 20 Agosto, 2007 Il mistero si infittisce. Io in questo momento non ho la funzione edita abilitata su nessun mio precedente post: nè su post di pochi attimi fa, nè su post di alcune ore fa né su quelli di anni addietro. In particolare non ho abilitata la funzione edita relativamente a post per i quali qualche ora fa ce l'avevo. Cosa significa ciò??? Cita
piergi00 Inviato 21 Agosto, 2007 #27 Inviato 21 Agosto, 2007 Dopo i 100 messaggi (mi pare) la data delle correzioni viene sempre evidenziata e la possibilità di editare un messaggio mi sembra illimitata nel tempo (attualmente posso editare il mio primo messaggio scritto il 13 dicembre 2006) 254110[/snapback] Confermo Personalmente e' dal 2005 che edito un messaggio relativo all' elenco libri senza alcun problema Cita
LUCIO Inviato 21 Agosto, 2007 #28 Inviato 21 Agosto, 2007 Per la cronaca, ora io ho di nuovo abilitata la mia funzione "edita" :blink: Sia su messaggi recenti che meno recenti. Non so più cosa pensare: a quanto pare "edita" ogni tanto va e viene :o Non che sia una cosa fastidiosa, semplice curiosità la mia :unsure: . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..