Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Salve, volevo cortesemente sapere se queste 100 lire hanno un valore

WhatsApp Image 2020-12-22 at 11.27.45 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-12-22 at 11.27.45.jpeg

Inviato

Solo quello storico.....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ah ok... perchè avevi visto su ebay qualcuno che le mette in vendita a 500 euro... va bene allora le conserverò per ricordo, grazie mille.

Inviato
13 minuti fa, Scudo1901 dice:

Se è solo per questo su Ebay c'è anche chi mette in vendita monete da 5 lire del 1955 in BB a 3.000 euro quando valgono 20 centesimi solo perché qualche sprovveduto giornalista mesi fa ha scritto che "valgono un tesoro"...

E un euro a 40.000€?....

Inviato (modificato)

I danni del web...

100.PNG

La gente nota sempre gli annunci di proposte esorbitanti e mai le centinaia di migliaia dove il prezzo è corretto...

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Antonio18 dice:

Ah ok... perchè avevi visto su ebay qualcuno che le mette in vendita a 500 euro... va bene allora le conserverò per ricordo, grazie mille.

Ma le 100 lire Marconi "Prova" oppure uguali alle tue?

Inviato
1 ora fa, Erdrückt dice:

I danni del web...

100.PNG

La gente nota sempre gli annunci di proposte esorbitanti e mai le centinaia di migliaia dove il prezzo è corretto...

Qui invece c'è di mezzo il "dio affare" @ART ?

Inviato
3 ore fa, Antonio18 dice:

Diffida dalla baia

Inviato
11 ore fa, caravelle82 dice:

Qui invece c'è di mezzo il "dio affare" @ART ?

Io la chiamerei truffa sacrilega.

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Affermazione secondo me un po’ arbitraria, generalista, e senz’altro eccessiva. Io compro regolarmente sul noto sito e non ho mai preso fregature. Semplicemente occorre conoscere le monete, non è difficile da capire. 

Concordo pienamente con @Scudo1901, sicuramente si tratta di un sito dove il 70% delle monete ha un prezzo eccessivo ma se si scava bene si può trovare sempre qualcosa di interessante.

Anche perché non ci sono solo persone che trovano i presunti euro rarissimi nel resto della spesa ma anche negozi numismatici che vendono.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Affermazione secondo me un po’ arbitraria, generalista, e senz’altro eccessiva. Io compro regolarmente sul noto sito e non ho mai preso fregature. Semplicemente occorre conoscere le monete, non è difficile da capire. 

Completamente d'accordo,grazie a Dio esistono venditori seri e professionali,anche su quel sito.

Modificato da caravelle82

Inviato
21 ore fa, bolognino dice:

Diffida dalla baia

Era riferito ai neofiti che spesso e volentieri vengono "fregati", tutto qui

Inviato
13 ore fa, caravelle82 dice:

Completamente d'accordo,grazie a Dio esistono venditori seri e professionali,anche su quel sito.

A Dio Denaro, ovviamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.