Gerardo Petruzzi Inviato 26 Dicembre, 2020 #1 Inviato 26 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Ciao ragazzi ho trovato questo credo errore di conio/ falso con i due lati non corrispondenti. Ha un senso/ valore? ci sono diverse incongruenze anche nell anno... Cita
Gerardo Petruzzi Inviato 26 Dicembre, 2020 Autore #2 Inviato 26 Dicembre, 2020 Il peggio lo da al rovescio (?) dove come data ho un 2002 vs 2007 FALSO? Cita
Gallienus Inviato 26 Dicembre, 2020 #3 Inviato 26 Dicembre, 2020 14 minuti fa, Gerardo Petruzzi dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Ciao ragazzi ho trovato questo credo errore di conio/ falso con i due lati non corrispondenti. Ha un senso/ valore? ci sono diverse incongruenze anche nell anno... Molto semplicemente un allegrone ha tirato fuori la parte centrale e l'ha scambiata con quella di un altro 2 euro. Purtroppo in queste condizioni temo non valga più nemmeno i 2 euro iniziali, in quanto l'artefatto non è più rispondente ai requisiti necessari per la circolazione. Cita
Gerardo Petruzzi Inviato 26 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 26 Dicembre, 2020 Ma possibile ci siano dei perdigiorno del genere? Mah! Cita
caravelle82 Inviato 26 Dicembre, 2020 #5 Inviato 26 Dicembre, 2020 1 ora fa, Gerardo Petruzzi dice: Ma possibile ci siano dei perdigiorno del genere? Mah! Ciao,aimè,possibilissimo,sai quanti ne vediamo sul forum? Prima mi stupivo anche io,ora non ci faccio piú caso... La cosa antipatica è che tra l'altro non è piú conforme cosí. Saluti Cita
ART Inviato 26 Dicembre, 2020 #6 Inviato 26 Dicembre, 2020 (modificato) Martoriare in questo modo le monete oltretutto è una BESTEMMIA CONTRO DIO DENARO MISERICORDIOSO (ovvero illegale oltre che sacrilego). Modificato 26 Dicembre, 2020 da ART Cita
bolognino Inviato 27 Dicembre, 2020 #7 Inviato 27 Dicembre, 2020 20 ore fa, ART dice: Martoriare in questo modo le monete oltretutto è una BESTEMMIA CONTRO DIO DENARO MISERICORDIOSO (ovvero illegale oltre che sacrilego). Concordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..