FRANCOp. Inviato 27 Dicembre, 2020 #1 Inviato 27 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3.5g Diametro:23mm Metallo Presunto:rame ho trovato questa moneta circa 25 anni fa, adesso scavata nel cassetto dopo trasloco facendo una ricerca potrebbe essere una 3 cavalli con testa a dx ma è molto usurata. mi farebbe piacere a capire se si tratta di un falso e il valore che potrebbe avere in queste condizioni. grazie mille a tutti quelli che mi saranno di aiuto Cita
eliodoro Inviato 27 Dicembre, 2020 #2 Inviato 27 Dicembre, 2020 2 ore fa, FRANCOp. dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3.5g Diametro:23mm Metallo Presunto:rame ho trovato questa moneta circa 25 anni fa, adesso scavata nel cassetto dopo trasloco facendo una ricerca potrebbe essere una 3 cavalli con testa a dx ma è molto usurata. mi farebbe piacere a capire se si tratta di un falso e il valore che potrebbe avere in queste condizioni. grazie mille a tutti quelli che mi saranno di aiuto Ciao, giusta la tua identificazione, moneta buona ma priva di un valore economico, essendo lisa e pulita in modo molto aggressivo. Saluti Eliodoro Cita
FRANCOp. Inviato 27 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2020 Grazie molte, infatti lo stato di conservazione è pessimo... Giusto per curiosità ( non penso di trovarne altre?) in condizioni decenti che valore avrebbe avuto? Cita
gennydbmoney Inviato 28 Dicembre, 2020 #4 Inviato 28 Dicembre, 2020 20 ore fa, FRANCOp. dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3.5g Diametro:23mm Metallo Presunto:rame ho trovato questa moneta circa 25 anni fa, adesso scavata nel cassetto dopo trasloco facendo una ricerca potrebbe essere una 3 cavalli con testa a dx ma è molto usurata. mi farebbe piacere a capire se si tratta di un falso e il valore che potrebbe avere in queste condizioni. grazie mille a tutti quelli che mi saranno di aiuto Buongiorno, il regnante è Filippo II di Spagna, il valore è sempre rapportato in base alla rarità e alla conservazione, quindi bisogna sempre vederle le monete prima di sbilanciarsi su un'ipotetico valore... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..