Billy96 Inviato 27 Dicembre, 2020 #1 Inviato 27 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:?? Diametro:?? Metallo Presunto:?? Salve, Per prima cosa volevo chiedere scusa a tutti sono nuovo non so come funziona, volevo solo sapere una curiosità ma tutti mi h'avete giudicato male comunque volevo sapere il valore di questa banconota se fosse autentica?? Grazie!! Cita
ART Inviato 27 Dicembre, 2020 #2 Inviato 27 Dicembre, 2020 (modificato) Non esistono banconote da 1 milione di dollari, è un biglietto di fantasia. Il taglio massimo mai emesso dagli USA è questo: Modificato 27 Dicembre, 2020 da ART Cita
Adelchi66 Inviato 27 Dicembre, 2020 #3 Inviato 27 Dicembre, 2020 (modificato) Ciao, nessuno ti ha giudicato male, sei solo partito con il piede sbagliato, se vorrai entrare a far parte della comunità La moneta. It, sei il benvenuto. Adelchi. Modificato 27 Dicembre, 2020 da Adelchi66 Cita
petronius arbiter Inviato 27 Dicembre, 2020 #4 Inviato 27 Dicembre, 2020 Come ti hanno detto, non esiste e non è mai esistita una banconota di questo taglio, comunque, se fosse autentica sarebbe sicuramente in corso legale, come tutte le banconote americane dal 1871, e quindi varrebbe, come minimo, il facciale. petronius Cita
FFF Inviato 27 Dicembre, 2020 #5 Inviato 27 Dicembre, 2020 1 ora fa, ART dice: Non esistono banconote da 1 milione di dollari, è un biglietto di fantasia. Il taglio massimo mai emesso dagli USA è questo: Certo che perdere una banconata come quelle... ? "Fortuna" che il problema a me manco si pone ? Cita
Enrico Spano Inviato 5 Dicembre, 2024 #6 Inviato 5 Dicembre, 2024 Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati? Cita
gennydbmoney Inviato 5 Dicembre, 2024 #7 Inviato 5 Dicembre, 2024 11 ore fa, Enrico Spano dice: Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati? Come può avere un'interesse numismatico se in realtà non esistono banconote da 1 milione di dollari?... Cita
Pontetto Inviato 5 Dicembre, 2024 #8 Inviato 5 Dicembre, 2024 11 ore fa, Enrico Spano dice: Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati? Ma quali interessati e prezzo interessante.... Soprattutto, evitiamo di accostare il termine numismatica a simile sciocchezze 2 Cita
luigi78 Inviato 5 Dicembre, 2024 Supporter #9 Inviato 5 Dicembre, 2024 Ci provano, hai visto mai.... Cita
CdC Inviato 6 Dicembre, 2024 #10 Inviato 6 Dicembre, 2024 11 ore fa, Enrico Spano dice: Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati? Buongiorno Enrico, sei calorosamente invitato ad attenerti al regolamento per quanto riguarda l’evitare la pubblicazione di indirizzi e-mail che non devono mai essere scritti in pubblico. Per questo motivo ho editato il tuo messaggio cancellando l’e-mail che avevi scritto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..