roiul Inviato 3 Gennaio, 2021 #1 Inviato 3 Gennaio, 2021 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Argento Buonasera a tutti, ho ritrovato, tra monete dimenticate per anni, questa monetina in argento, purtroppo forata. Qualcuno riesce a darmi una mano ad identificarla? Grazie Modificato 3 Gennaio, 2021 da roiul Cita
gennydbmoney Inviato 3 Gennaio, 2021 #2 Inviato 3 Gennaio, 2021 13 minuti fa, roiul dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Argento Buonasera a tutti, ho ritrovato, tra monete dimenticate per anni, questa monetina in argento, purtroppo forata. Qualcuno riesce a darmi una mano ad identificarla? Grazie Buonasera, dovrebbe essere un mezzo tarì di Carlo V per la Sicilia... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C5C/1 Cita
sandokan Inviato 3 Gennaio, 2021 Supporter #3 Inviato 3 Gennaio, 2021 12 minuti fa, roiul dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Argento Buonasera a tutti, ho ritrovato, tra monete dimenticate per anni, questa monetina in argento, purtroppo forata. Qualcuno riesce a darmi una mano ad identificarla? Grazie Ciao Roiul, perdonami, ma invece di tutto quel legno non sarebbe meglio inviare due foto un poco più "lavorate" ? Magari appoggiando la moneta su uno sfondo di colore neutro, chiaro... Grazie, un saluto. 1 Cita
roiul Inviato 3 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2021 Grazie per l'identificazione, per le foto cercherò di migliorare, tenendo conto dei consigli. Grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..