ARES III Inviato 13 Gennaio #51 Inviato 13 Gennaio Ma @ART sei pagato dall'UE a progetto o a tot numero di post ? Scherzo naturalmente. È bello vedere persone che si impegnano e credono ancora in qualcosa, seppur diametralmente opposto alle mie idee (che per intenderci sono quelle che la storia dichiarerà corrette, naturalmente...). PS: Euronews (o hungaronews come l'hai ribattezzata un po'di tempo fa) mi sembra che non sia cambiata, come molti gufi prevedevano... Forse anche le altre previsioni e suggestioni sono sbagliate allora ? Cita
ART Inviato 13 Gennaio Autore #52 Inviato 13 Gennaio 13 ore fa, ARES III dice: PS: Euronews (o hungaronews come l'hai ribattezzata un po'di tempo fa) mi sembra che non sia cambiata, come molti gufi prevedevano... Ti stai confondendo con qualcun altro, io non ho mai parlato di Euronews come di "hungaronews". Comunque sì, non è cambiato nulla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..