Matteooooooooo Inviato 9 Gennaio, 2021 #1 Inviato 9 Gennaio, 2021 Buonasera ho ritrovato questa 500L secondo voi ha un errore di conio? Cita
gennydbmoney Inviato 9 Gennaio, 2021 #2 Inviato 9 Gennaio, 2021 30 minuti fa, Matteooooooooo dice: Buonasera ho ritrovato questa 500L secondo voi ha un errore di conio? Esubero di metallo causato da una rottura del conio, valore approssimativo... Cita
Matteooooooooo Inviato 9 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2021 8 minuti fa, gennydbmoney dice: Esubero di metallo causato da una rottura del conio, valore approssimativo... Buonasera e grazie più o meno di quanto parliamo? Cita
Gallienus Inviato 9 Gennaio, 2021 #4 Inviato 9 Gennaio, 2021 31 minuti fa, Matteooooooooo dice: Buonasera e grazie più o meno di quanto parliamo? Un paio di euro Cita
Der Kaiser Inviato 9 Gennaio, 2021 #5 Inviato 9 Gennaio, 2021 ...alla ricerca dell'errore di conio che porta a diventare ricchi... 1 Cita
Matteooooooooo Inviato 9 Gennaio, 2021 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2021 Non si sa mai nella vita?♂️? Cita
Matteooooooooo Inviato 9 Gennaio, 2021 Autore #8 Inviato 9 Gennaio, 2021 (modificato) Grazie ? dai essere un po’ sognatore non fa male più che altro mi affascinano questo cose è da poco che mi sono messo alla ricerca di monete spero di trovarne qualcuna antica non si sa mai ? Modificato 9 Gennaio, 2021 da Matteooooooooo Cita
caravelle82 Inviato 9 Gennaio, 2021 #9 Inviato 9 Gennaio, 2021 9 minuti fa, Matteooooooooo dice: Grazie ? dai essere un po’ sognatore non fa male più che altro mi affascinano questo cose è da poco che mi sono messo alla ricerca di monete spero di trovarne qualcuna antica non si sa mai ? Ti affascinano errori/varianti di conio della Repubblica? Il catalogo Giovanni Attardi fa per te? Saluti Cita
Matteooooooooo Inviato 9 Gennaio, 2021 Autore #10 Inviato 9 Gennaio, 2021 Si ma mi affascinano molto di più monete antiche veramente ? comunque grazie mille per L informazione sei stato gentilissimo davvero perché su informazioni del genere non danno molto aiuti ? Cita
caravelle82 Inviato 9 Gennaio, 2021 #11 Inviato 9 Gennaio, 2021 6 minuti fa, Matteooooooooo dice: Si ma mi affascinano molto di più monete antiche veramente ? comunque grazie mille per L informazione sei stato gentilissimo davvero perché su informazioni del genere non danno molto aiuti ? Qui trovi tutto e tutti tranquillo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..