Liutprand Inviato 11 Gennaio, 2021 #1 Inviato 11 Gennaio, 2021 Ciao a tutti. Io di greche mastico poco, un caro amico mi ha chiesto queste identificazioni. Su di una scorgo una civetta. Grazie a chi mi dara' una mano Cita
Sirlad Inviato 16 Gennaio, 2021 #2 Inviato 16 Gennaio, 2021 (modificato) A mio modestissimo parere trattasi di patacche fuse, anche parecchio brutte... Ovviamente è soltanto un parere il mio @Liutprand, attendi altri autorevoli commenti, che non tarderanno ad arrivare e che magari mi smentiranno. Modificato 16 Gennaio, 2021 da Sirlad Cita
TIBERIVS Inviato 16 Gennaio, 2021 #3 Inviato 16 Gennaio, 2021 Mi paiono le solite "monete" souvenir vendute all'ingresso dei siti archeologici. saluti tiberivs Cita
dux-sab Inviato 16 Gennaio, 2021 #4 Inviato 16 Gennaio, 2021 venduti anche alle uscite! 33 minuti fa, TIBERIVS dice: Mi paiono le solite "monete" souvenir vendute all'ingresso dei siti archeologici. saluti tiberivs 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..